A Lucca, in una villa costruita nel 1600 su ciò che restava di un Convento risalente al 1200, Casa Biancalana è un particolare B&B che offre soluzioni abitative di classe.
Il complesso è composto da un corpo centrale e da appartamenti che conservano nella struttura lo stile rigoroso, e nei mobili d’epoca il calore ed una sobria, raffinata eleganza.

Prestigiosa e davvero particolare è la  grande sala, chiamata “La Limonaia”. Questa sala, in cui si respira il fascino di antiche atmosfere,  regala emozioni irripetibili. Vi si consuma la colazione; ma è soprattutto il luogo ideale in cui celebrare eventi e cerimonie, organizzare meeting , mostre d’arte,corsi di cucina; e in cui installare set cinematografici: infatti vi furono effettuate le riprese per alcune scene  del film per la TV, in due puntate,” Mio padre è innocente”, interpretato da Massimo Dapporto.

La costruzione è circondata da un ampio e rigoglioso giardino con piscina, area barbecue e spazio giochi per i più piccini. Agli ospiti è consentito l’uso gratuito di biciclette e della linea wi-fi.

 

www.casabiancalanatv.it/

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti