Poggio Rineschi è una casa di campagna costruita dalle famiglie delle sorelle Minucci nel 1985, situata in una campagna pacifica, con dei panorami mozzafiato, a pochi km dal Monte Amiata (15 minuti dalle piste da sci) e Montalcino, 20 min. dalle terme di Petriolo, 40 min. da quelle di Saturnia e Bagni San Filippo, meno di un ora dal mare.

Da noi al momento è disponibile al primo piano un appartamento per 5 persone, con camino e grande salone con tv satellitare, lettore dvd, divano letto matrimoniale, camera con balcone, letto matrimoniale e possibilità di aggiungere un letto singolo , bagno con doccia, cucina con stufa a legna; nella mansarda un appartamento con cucina confortevole da 4 posti e con camera matrimoniale e divano letto matrimoniale, camera doppia con possibilità di aggiungere un lettino, bagno con doccia.

I due appartamenti possono essere presi insieme con la possibilità massima di 10-11 posti letto, e con a disposizione un giardino attrezzato con barbecue, parcheggio privato e piscina.

Al pian terreno un tipico ristorante toscan, a disposizione per gli ospiti una delizionsa piscinas con vista verso il Monte Amiata.
Via aspettiamo!
www.poggiorineschi.blogspot.com
cell 329 9865433 oppure 338 5919380

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti