AGRITURISMO MONTESUGHERELLO

Nel cuore della Maremma, a soli trenta Km dalla splendida cornice marina dell'Argentario, a due passi dalle terme di Saturnia e dai borghi medievali di Capalbio, Scansano e Pitigliano, si erge a 300 m sul livello del mare l'Agriturismo Montesugherello.

Circondato da oltre settanta ettari di terreno, è in grado di offrire ai suoi visitatori soggiorni nella completa serenità a pieno contatto con la natura selvaggia ed incontaminata.


L'agriturismo è costituito da quattro appartamenti (4 camere doppie) ricavati dalla ristrutturazione di un casale ottocentesco, la quale ha permesso di unire tutti i comfort mantenendo inalterato lo splendore che caratterizzano tali strutture.


Le stanze confluiscono nel salone principale dove è possibile degustare alcuni prodotti dell'azienda, ed essere allietati da un camino o dalla buona compagnia dei titolari.


A fare da cornice all'intera struttura è un ampio cortile, nel quale si può essere facilmente trascinati dalla bellezza del paesaggio, che dai colori vivi delle terre della maremma circostante va lentamente sbiadendosi fino ai più chiari delle coste etrusche all'orizzonte.

 


 

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti