CASA VACANZE "LA CASA DEL CONTADINO" prima periferia/fino a 12 persone

Composta da 2 appartamenti:

 App.to A: piano terra composto da ampio salone con divano letto matrimoniale, cucina separata attrezzata con lavastoviglie e frigo, camera da letto matrimoniale con bagno con doccia privato; altra camera con due letti gemelli e bagno con doccia.

App.to B: piano terra composto da grande salone con caminetto funzionante e angolo cottura attrezzato con lavastoviglie e frigo, due camere matrimoniali con 2 bagni con doccia. ,

Camera C: da utilizzare insieme dell'app.to B o a tutta la struttura, composta da camera con due letti e bagno privato con doccia.

Antico casolare del tardo 600 sapientemente restaurato, situato nelle vicinanze di Arezzo, a circa 5 km dal centro. La sua posizione privilegiata e tramite una facile viabilità permette di raggiungere tutte le località più interessanti per arte, degustazioni e gastronomia, come Arezzo, Cortona, Castiglion Fiorentino e tutte le quattro valli aretine oltre che i grandi capoluoghi, come Firenze 60km, Siena 55km, Perugia 60 km. L’edificio è composto da n. 2 alloggi tutti al piano terra circondato da circa 1 ettaro di terreno coltivato. Al primo piano del casolare abita la proprietaria che sarà a disposizione degli ospiti per ogni informazione e servizio. A disposizione degli ospiti in uso esclusivo piscina 14 x 7 metri dotata di scala romana, Barbecue ed ampio parco.